The Walking Dead: i nuovi ritratti dei protagonisti

di Marica Lancellotti - 23-09-2016

Il presidente di AMC prevede ancora molte stagioni



L'attesa è quasi finita: manca esattamente un mese per sapere chi sarà la vittima di Negan in The Walking Dead 7, dopo il terribile cliffhanger che ha lasciato tutti a bocca asciutta alla fine della sesta stagione. Le nuove puntate andranno in onda su AMC a partire dal 23 ottobre - in Italia dal 24 su FOX.

Nelle ultime ore il network ha diffuso dei nuovi ritratti dei personaggi, un ideale contraltare al poster di qualche giorno che raffigurava il solo Negan, ghigno crudele e fedele Lucille sempre al fianco.

Le immagini sono state accompagnate anche da una notizia che forse farà piacere ai fan: secondo Josh Sapan, presidente di AMC, la serie potrebbe durare ancora molti anni. La sua idea è quella di creare un vero e proprio franchise seguendo il modello di Star Trek: «Star Trek è morta e resuscitata tre volte. Con The Walking Dead e Fear The Waling Dead noi pensiamo di avere per le mani una di queile saghe che capitano poche volte e che danno un senso al nostro lavoro».

Sappiamo che The Walking Dead ha già il suo spinoff, Fear The Walking Dead, che, a sentire Sapan, è destinata a non rimanere l'unica costola dello show principale: «La serie ha dentro di sè una vita ancora incredibilmente lunga, e potrebbe continuare a funzionare per molto, molto tempo ancora, col supporto di altri spinoff».

E voi, cari fan di The Walking Dead, cosa ne pensate? Sareste felici di trascorrere ancora molti anni insieme alla vostra serie tv preferita, o più preoccupati da un eventuale calo della qualità?

Fonte: The Wrap

Leggi anche: Le serie tv di ottobre

© RIPRODUZIONE RISERVATA
VAI ALLA SCHEDA

Commenti