La perfetta intesa tra Supergirl e Superman nel trailer e in una clip della première

di Marica Lancellotti - 27-09-2016

Lo seconda stagione debutterà su The CW il 10 ottobre



Un disastro rischia di abbattersi su National City, una strana navicella sta per schiantarsi al suolo, rischiando di travolgere molti edifici, ma cosa potrebbe mai accadere a una città che adesso vede schierati non uno ma ben due supereroi? Poco o niente, a parte un po' di paura.

Nello sneak peek dell'episodio 2x01 - l'esordio di Supergirl su The CW - Kara e suo cugino Clark/Superman sono pronti a salvare la situazione, accorrendo contemporaneamente subito dopo aver appreso la notizia. Questa la sinossi ufficiale dell'episodio:

Quando una nuova minaccia incombe su National City, Kara/Supergirl (Melissa Benoist) si unisce a suo cugino Clark Kent/Superman (Tyler Hoechlin) nel tentativo di fermarla. Kara è molto felice di avere un membro della sua famiglia finalmente vicino, anche se questo fa sentire Alex un po' esclusa.

A dimostrare l'ottimo lavoro di squadra arriva anche un nuovo trailer, in cui Kara non contiene tutta la propria gioia per avere Superman al suo fianco, e nel quale compaiono per la prima volta nuovi personaggi, come Lena Luthor, che sarà interpretata da Katie McGrath.

La seconda stagione di Supergirl andrà in onda su The CW a partire dal 10 ottobre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
VAI ALLA SCHEDA

Video

Commenti