Il Trono di Spade 7: Emilia Clarke è finalmente sul set!

di Marica Lancellotti - 27-09-2016

Dal set spagnolo spirano venti di guerra

La khaleesi è pronta per tornare. Emilia Clarke ha raggiunto i colleghi a Belfast per quella che sarà a tutti gli effetti la sua prima settimana di riprese della settima stagione. E, per far intendere quale sarà, probabilmente, lo spirito di Daenerys nei prossimi episodi, ha postato sul suo profilo Instagram una foto che la ritrae con due dei suoi fidati consiglieri, Jacob Anderson (Verme Grigio) e Nathalie Emmanuel (Missandei), in cui tutti e tre mostrano letteralmente i denti al grido di: «Season 7?! Oh yeah. We be ready. Grrr...».

Emilia, Nathalie e Jacob non sono gli unici membri del cast presenti in questo momento a Belfast: negli scorsi giorni sono stati avvistati in giro anche Kit Harington, raggiunto dalla sua amata Rose Leslie, e Sophie Turner, mentre Kristofer Hivju e Bella Ramsey ci hanno avvisati della loro presenza con un delizioso selfie - pur se nessuno dei due può assicurare che rivedremo Tormund e la piccola Lyanna Mormont insieme.

Contemporaneamente, il sito Watchers on The Wall, ha diffuso alcune indiscrezioni sulle riprese spagnole e su presunte scene di guerra che vedono impegnate centinaia di comparse nella località di Las Breñas, senza però conoscere l'identità di possibili "big characters" coinvolti.

Ancora una volta permane solo una certezza: tutto il tempo che dovremo ancora aspettare per gustare i 7 episodi della prossima stagione, attesa per l'estate.

Fortunatamente quest'oggi possiamo proporre uno svago, una buona compagia per tutti i mesi che ancora ci separano dai nuovi eventi. La community Game of Thrones - Italy si è presa la briga di raccogliere e tradurre tutto il materiale in circolazione che confluirà in The Winds of Winter, il sesto attesissimo romanzo di George R.R. Martin. Trovate tutto seguendo questo link e, visti i tempi epici dell'autore, forse conviene davvero cominciare da qui...