Gomorra: il "risveglio" di Genny Savastano

di Marica Lancellotti - 30-09-2016

Tutto pronto per le riprese, ma per la messa in onda bisognerà attendere il 2017



É ufficiale: la stagione 3 di Gomorra arriverà solo la prossima primavera ma è già tutto pronto per le riprese. Stando alle parole di Salvatore Esposito, affidate ad un post di Facebook, il nuovo Savastano senior, Genny, è pronto al risveglio.

Dopo le puntate della seconda stagione e la messa in onda della prima all'estero (Gomorra è stata venduta in oltre 130 Paesi, Stati Uniti compresi, dove ha già ricevuto critiche entusiaste sia dal pubblico che dalla critica), le nuove storie sono particolarmente attese soprattutto per un motivo: a chi toccherà venire ucciso nei prossimi episodi? E quale sarà la mano del giustiziere?

Domande che non troveranno risposta fino al 2017, anche se qualche indizio potrebbe sfuggire stasera, nell'ambito del Napoli Film Festival e di un evento dedicato alla serie. Alle 21.00 al cinema Metropolitan, il regista Claudio Giovannesi e gli interpreti Cristina Donadio, Alessandra Langella, Arturo Sepe, Denise Capezza e Walter Lippa incontreranno il pubblico e parleranno della propria esperienza sul set. E chissà che a Sciànel "la Iena" non sfugga qualcosa di interessante...

© RIPRODUZIONE RISERVATA
VAI ALLA SCHEDA

Commenti