La prima volta sul set di Rami Malek? In Una mamma per amica!

di Marica Lancellotti - 03-10-2016

«Ricordo solo che tutti parlavano in maniera velocissima»



I volti noti passati da Una mamma per amica sono stati veramente tanti nel corso degli anni, ma sono pochissimi gli spettatori che ricordano l'apparizione di Rami Malek, il popolare Elliot Alderson, da poco premiato con un Emmy per il suo ruolo in Mr. Robot.

Era l'ormai lontano 2004 e il suo ruolo era piccolo: interpretava Andy, un membro del gruppo di studio di Lane - se volete curiosare, era l'episodio 11 della stagione 4 - e neanche lui ricorda molto di quell'esperienza, un po' perchè, come ha candidamente ammesso, non è mai stato un seguace delle Gilmore, un po' perchè davvero ha pochi ricordi di quel set: «Era la mia prima volta. Ho quasi del tutto rimosso quell'esperienza ma c'è un particolare che ricordo benissimo: parlavano tutti in maniera velocissima. Non ho mai più sentito qualcuno parlare più veloce di così. La regola non valeva per me, io prendevo tutto il tempo di cui avevo bisogno, forse per quello, quando mi sono riguardato, ho pensato che la mia parte fosse davvero stonata in mezzo alle altre».

Guardando indietro alle esperienze successive, Rami ha ammesso di essersi più volte chiesto: «Chi diavolo parla veramente così veloce?». Le ragazze Gilmore, caro Mr. Robot.

Fonte: Vulture

© RIPRODUZIONE RISERVATA
VAI ALLA SCHEDA

Commenti