Il Capitano Kirk ha rifiutato di apparire in The Big Bang Theory!

di Marica Lancellotti - 10-10-2016

William Shatner non era convinto dal ruolo proposto



Un baule pieno di tesori nerd, (anche) questo è The Big Bang Theory, tra gadget e storici volti della TV. In particolare Sheldon e compagni sono affezionati a Star Trek, tanto da ospitare nelle passate nove stagioni Leonard Nimoy, Brent Spiner, Levar Burton, George Takei e, naturalmente, Wil Wheaton.

Eppure a niente sono servite le insistenze di produttori e showrunner per portare un altro membro eccellente della flotta della Enterprise a bordo della serie di maggior successo della CBS. William Shatner, meglio noto come il Capitano Kirk. «Ho avuto molte conversazioni con i creatori che mi volevano assolutamente nello show, ma il ruolo che mi proponevano non era esattamente ciò che io volevo, quindi ho suggerito di continuare a provarci. Non so se questo li abbia offesi».

In cosa consisteva esattamente questa trovata poco gradita all'attore? «Volevano che io interpretassi semplicemente me stesso, ma in maniera un po' più eccentrica. Loro dicevano che avrebbe funzionato, io non ne ero convinto e avevo bisogno di maggiori rassicurazioni».

Riusciranno gli scenziati più famosi della TV a studiare una formula che accontenti Shatner e il pubblico? Le scommesse sono aperte.

Fonte: DigitalSpy

© RIPRODUZIONE RISERVATA
VAI ALLA SCHEDA

Commenti