The Walking Dead 7: titolo e trama della première

di Marica Lancellotti - 11-10-2016

L'episodio andrà in onda su Fox in contemporanea con gli Stati Uniti



Rick, Daryl, Glenn, Maggie, Abraham, Eugene, Carl, Sasha, Rosita, Michonne e Aaron: la sequela di nomi che i fan di The Walking Dead recitano come un mantra dall'ultima puntata della sesta stagione, si interromperà in un punto ancora non identificabile il prossimo 23 ottobre, giorno in cui AMC manderà in onda la première del nuovo ciclo di episodi.

Lo sneak-peek del New York Comic-Con (che trovate in basso) ha fatto salire alle stelle la curiosità, spuntano da ogni parte teorie e supposizioni basate su ogni minimo dettaglio, ed ecco che il network ha aggiunto da poche ore due nuovi tasselli al complicato puzzle: il titolo e la sinossi dell'episodio 7x01.

Si chiamerà The Day Will Come When You Won't Be, in riferimento alla frase che il dottor Edwin Jenner aveva rivolto a Rick, che lo ringraziava per avergli salvato la vita, nella prima stagione: «Arriverà il giorno in cui non lo sarai».

La sinossi ufficiale non rivela nulla di più: l'ultima stagione si è conclusa con Rick e gli altri in ginocchio e privi di speranza davanti a Negan e ai suoi uomini. Quello che farà Negan tormenterà per sempre i sopravvissuti.

La risposta che fugherà ogni dubbio è rimandata, per il pubblico italiano, alla notte tra il 23 e il 24 e, in replica, la sera del 24 ottobre alle 21.00 su Fox.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
VAI ALLA SCHEDA

Video

Commenti