Supergirl 2: le prime immagini ufficiali di Lynda Carter

di Marica Lancellotti - 11-10-2016

L'ex Wonder Woman debutterà nel terzo episodio



Il migiore "in bocca al lupo" per l'esordio stagionale di Supergirl? É arrivato proprio dal suo nuovo network, The CW, cha a poche ore dalla première ha rilasciato le prime immagini ufficiali - che trovate in fondo al testo - dell'ex Wonder Woman Lynda Carter nei panni del Presidente degli Stati Uniti, Olivia Marsdin, che debutterà ufficialmente il 24 ottobre nell'episodio Welcome to Earth. Quando una nuova minaccia metterà in pericolo direttamente la vita del Presidente, toccherà prorpio a Supergirl e alla DEO difenderla.

Greg Berlanti, ideatore e produttore esecutivo della serie, ha dichiarato di avere in mente il ruolo perfetto per la Carter già dalla prma stagione: «Purtroppo la sua agenda fitta di impegni non ci aveva consentito di lavorare insieme. É stato il mio più grande rammarico per tutta la stagione precedente».

Lynda Carter è solo l'ultimo cammeo eccellente in Supergirl: nei precedenti episodi erano apparsi Dean Cain (Lois & Clark - Le nuove avventure di Superman) e Helen Slater (Supergirl- La ragazza d'acciaio) come genitori delle protagonista Kara (Melissa Benoist).

La seconda stagione di Supergirl, che ha esordito ieri negli USA, va in onda ogni lunedì sera su The CW.

Fonte: TVLine

© RIPRODUZIONE RISERVATA
VAI ALLA SCHEDA

Commenti