
Supergirl 2x02: arriva il villain peggiore di tutti!
La première di stagione su The CW ha fatto registrare ottimi ascolti
C'era grande attesa per il debutto di Supergirl sul suo nuovo network, The CW, e la fiducia è stata ampiamente ripagata: la première, andata in onda lunedì 10 ottobre, è stata seguita da oltre 3 milioni di spettatori, con un rating di 1.1. Il miglior esordio della stagione in corso.
A puntare ancor più i riflettori sulla serie, le prime foto ufficiali di Lynda Carter nei panni del Presidente degli Stati Uniti, una polemica con Miley Cyrus, un nuovo trailer - in cui per la prima volta vediamo in azione l'ex Wonder Woman e ascoltiamo la sua voce - e un promo, quello dell'episodio 2x02, che anticipa una nuova minaccia per National City: il villain Metallo (li trovate entrambi nelle videogallery in basso).
[Attenzione! Da qui in poi ci sono spoiler sul primo episodio]
Come visto alla fine della première, c'è proprio James Corben dietro l'attacco a Lena Luthor. Risvegliatosi nel progetto Cadmus, Corben è stato trasformato in Metallo, acerrimo nemico di Superman, che dovrà combatterlo, nell'episodio The Last Children of Krypton, con l'aiuto di Supergirl. E non è questo il solo problema dei due cugini di Krypton: Hank ha, infatti, scoperto che è stata sottratta della kryptonite dalla D.E.O.
L'episodio 2x02 di Supergirl andrà in onda lunedì 17 ottobre su The CW.
Commenti