Supergirl 2x02: arriva il villain peggiore di tutti!

di Marica Lancellotti - 12-10-2016

La première di stagione su The CW ha fatto registrare ottimi ascolti



C'era grande attesa per il debutto di Supergirl sul suo nuovo network, The CW, e la fiducia è stata ampiamente ripagata: la première, andata in onda lunedì 10 ottobre, è stata seguita da oltre 3 milioni di spettatori, con un rating di 1.1. Il miglior esordio della stagione in corso.

A puntare ancor più i riflettori sulla serie, le prime foto ufficiali di Lynda Carter nei panni del Presidente degli Stati Uniti, una polemica con Miley Cyrus, un nuovo trailer - in cui per la prima volta vediamo in azione l'ex Wonder Woman e ascoltiamo la sua voce - e un promo, quello dell'episodio 2x02, che anticipa una nuova minaccia per National City: il villain Metallo (li trovate entrambi nelle videogallery in basso).

[Attenzione! Da qui in poi ci sono spoiler sul primo episodio]

Come visto alla fine della première, c'è proprio James Corben dietro l'attacco a Lena Luthor. Risvegliatosi nel progetto Cadmus, Corben è stato trasformato in Metallo, acerrimo nemico di Superman, che dovrà combatterlo, nell'episodio The Last Children of Krypton, con l'aiuto di Supergirl. E non è questo il solo problema dei due cugini di Krypton: Hank ha, infatti, scoperto che è stata sottratta della kryptonite dalla D.E.O.

L'episodio 2x02 di Supergirl andrà in onda lunedì 17 ottobre su The CW.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
VAI ALLA SCHEDA

Video

Commenti