Il Trono di Spade 7: il costume di Maisie Williams potrebbe nascondere un grande spoiler!

di Marica Lancellotti - 13-10-2016

Le ultime novità dal set



Arya Stark è la nuova regina dei travestimenti, i suoi anni a Braavos le hanno insegnato molto, anche come fingersi una serva durante un banchetto per poi uccidere il signore del castello - Walder Frey e l'ultima puntata della sesta stagione vi ricordano ancora qualcosa?

Così, quando sono spuntate le foto di Maisie WIlliams finalmente sul set irlandese del Trono, nessuno ha potuto fare a meno di chiedersi se anche quel costume rientri nei suoi travestimenti o meno. Perchè, come potete notare nelle foto in basso, Arya Stark appare vestita con la classica "divisa" del Nord, la stessa indossata dagli uomini della famiglia Stark e dalla piccola Lyanna Mormont. A proposito: l'attrice Bella Ramsey è stata fotografata sul set - e questo ci dà già una buona notizia, perchè il suo personaggio tornerà nella settima stagione - e, secondo il sito Watchers on the Wall , i suoi giorni di riprese corrisponderebbero con quelli di Maisie Williams. Notizie che ci portano verso una sola considerazione: sotto mentite spoglie o con il suo vero volto, Arya Stark starebbe per raggiungere il suo amato Nord e per ricongiungersi con la sua famiglia - i Mormont sono alleati.

Non finisce qui: perchè nei medesimi giorni (ma in momenti diversi) sul set gironzolava anche Isaac Hempstead-Wright, interprete di Bran, vestito allo stesso modo di Arya: la reunion di casa Stark potrebbe essere veramente alle porte...

Fonte: Winter is Coming

© RIPRODUZIONE RISERVATA
VAI ALLA SCHEDA

Commenti