Jeffrey Dean Morgan insultato da un'ottantenne? Tutta colpa di The Walking Dead

di Letizia Lara Lombardi - 15-10-2016

Ecco cosa è successo all'attore che interpreta Negan nello show AMC



Certe volte i fan possano fare davvero cose folli. Lo sa bene l'’attore Jeffrey Dean Morgan, che in una recente intervista con Entertainment Weekly ha rivelato in un modo alquanto particolare di quanto gli ammiratori di The Walking Dead siano coinvolti dagli eventi narrati nello show.

Ecco cosa ha raccontato: «Ero insieme a Norman [Reedus, interprete di Daryl Dixon, ndr]. Passiamo molto tempo insieme perché vive in Georgia. Potrebbe non essere vivo nello show, semplicemente sto dicendo che mi trovavo insieme a lui, siamo stati in sella alle moto tutto il giorno e quando ci siamo ritrovati in mezzo al nulla ci siamo fermati per prendere un caffè. E ci siamo ritrovati accanto questa donna, probabilmente avrà avuto ottanta anni, e arriva da noi, alza il dito medio e mi dice ‘Fottiti!’. E Norman è caduto dalla sua sedia ridendo. Ero sconvolto».

L’attore, però, non sembra essersi offeso, anzi: «È quel tipo di passione che ritengo fantastica. Vedremo cosa accadrà dopo la messa in onda del primo episodio. Ho la netta convinzione che da quel momento la mia vita si trasformerà... Penso ci vorrà un po' di tempo. Penso che le persone dovranno aspettare un po' per conoscere il mio personaggio e inizare ad amare il fatto che sia così odioso, al posto che odiarlo semplicemente».

Jeffrey Dean Morgan non è nuovo a certe attenzioni, ma mai nella vita gli erano capitate cose del genere. Ha le idee chiare sul perché di questa passione: «È una cosa diversa. Un’intensità diversa. Ho assistito a cose davvero folli: alcuni mi hanno seguito fino a casa dal set. E vivo a un’ora di distanza... seguirmi all’una di mattina solo per scoprire il mio indirizzo. Andiamo, è davvero folle!».

Vi ricordiamo che The Walking Dead tornerà con la settima stagione il prossimo 23 ottobre su AMC. In Italia andrà in onda in contemporanea su FOX nella notte tra il 23 e il 24 ottobre, in replica nella serata di lunedì 24.

Fonte: EW

© RIPRODUZIONE RISERVATA
VAI ALLA SCHEDA

Video

Commenti