Il Trono di Spade: Richard Madden distrugge le teorie su Robb Stark

di Marica Lancellotti - 19-10-2016

L'attore è il protagonista della nuova serie di Rai1 I Medici: Masters of Florence



Nonostante le premesse fossero chiare - Benioff e Weiss avrebbero smesso di seguire i libri di Martin - tutti aspettavano la Lady Stoneheart de Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco nella sesta stagione del Trono di Spade, e non è arrivata. Così tutti la aspettano nella settima, e c'è chi dice che i redivivi della famiglia Stark potrebbero essere addirittura due: Catelyn e Robb Stark, sotto il mantello di Lord Stoneheart.

Raggiunto a Firenze da The Hollywood Reporter, Richard Madden ha commentato il suo possibile ritorno a Westeros: «Non ne ho sentito nulla. Suppongo che non me lo direbbero con una telefonata, sono incredibilmente riservati riguardo ogni cosa. Potrebbe succedere solo se qualcuno del cast si ubriacasse e mi spifferasse tutto quello che stanno facendo. O se per caso incontrassi qualcuno a cui chiedere "Come stanno andando le riprese?". Ma se la risposta fosse "Bene, ero sul set con questo e quell'altro qualche giorno fa" io gli direi "Non raccontarmelo, perchè così saprei che quel personaggio tornerà!". Cerco solo di guardare lo show e di godere di quelle storie.

Sto provando a dimenticare che vi ho recitatato anch'io e a guardarlo come fosse una normale serie, ricordando sempre che il mio personaggio è qualcosa di ben distinto da me».

E se Robb Stark venisse dimenticato? «Non ho questo timore. Sono molto fiero di aver preso parte al Trono di Spade, ma Robb Stark ha avuto già la sua storyline che è durata 3 stagioni e, come quella di ogni altro personaggio si è conlcusa. Ora posso solo godermi lo spettacolo in poltrona. Quindi, una volta per tutte: no, non ho ricevuto nessuna chiamata dalla produzione».

Sembra che potremo ammirare gli occhi blu di Richard Madden solo ne I Medici, per il momento.

Fonte: THR

© RIPRODUZIONE RISERVATA
VAI ALLA SCHEDA

Commenti