Il Trono di Spade: qualcuno ha finalmente smesso di remare ed è stato avvistato sul set!

di Marica Lancellotti - 21-10-2016

Sono iniziate ufficialmente le riprese in Spagna!



Il Trono di Spade si sposta in Spagna, almeno una parte consistente del suo cast.

Il sito Los Siete Reinos ha pubblicato delle foto della spiaggia di Muriola, in località Barrika, dove si stanno girando alcune scene che vedono coinvolti Tyrion e Ser Davos. E non solo: in una sequenza si vedono alcuni membri della guardia cittadina (e questo ci dice che siamo vicini ad Approdo del Re) avvicinarsi a Davos, sotto gli occhi di Tyrion. Ne scoppia una lite, alla fine della quale i soldati fanno per prendere in custodia Davos, ma qualcuno, vestito di rosso, interviene colpendo i soldati con un martello da guerra, liberando i due e fuggendo insieme a loro su una barca.

Se il martello da guerra e l'imbarcazione vi danno degli indizi su chi potrebbe essere il misterioso personaggio, allora mancano solo i remi per capire definitivamente che sì, si tratta proprio di Gendry!

Durante l'estate si erano rincorse le voci sul possibile ritorno di Joe Dempsie sul set del Trono, lo stesso attore si era detto fiducioso e oggi pare proprio che anche il figlio naturale di Robert Baratheon prenderà parte alla possibile alleanza Stark - Targaryen.

Fonte: Watchers on the Wall

© RIPRODUZIONE RISERVATA
VAI ALLA SCHEDA

Commenti