The Walking Dead 7x02: ecco Re Ezekiel

di Marica Lancellotti - 25-10-2016

Uno sneak peek ci porta a spasso nel Regno



Voltare pagina dopo la sconvolgente première di The Walking Dead 7 è davvero impossibile, ma è tempo di conoscere nuovi personaggi e nuove trame.

AMC, bersagliata dalle critiche di associazioni di genitori e spettatori, ha rilasciato il promo della prossima puntata, The Well, in cui farà la sua prima apparizione un personaggio che i lettori di Kirkman conoscono già: autoproclamato re della comunità detta Il Regno, Ezekiel è un ex guardiano dello zoo - è sempre accompagnato dalla tigre Shiva -, personaggio eccentrico e benevolo, possiede una caratteristica che lo accomuna agli altri 9 sopravvissuti, perchè odia profondamente Negan. Sarà sicuramnete un incontro gradito a Rick e compagni, ora alle prese con due lutti quasi impossibili da elaborare e con la pianificazione della propria vendetta contro i Savior.

La sinossi ufficiale della puntata recita: "Per un numero di volti familiari, una nuova comunitàsembra troppo bella per essere vera", e a questo proposito il network ha rlasciato, in contemporanea, anche uno snek peek in cui Carol e Morgan osservano dall'interno quella strana comunità chiamata Regno: ci sono persone sorridenti addette al raccolto, ma ci sono anche soldati in armatura. Come avverte Morgan, quello è il Regno di Ezekiel, loro benefattore ma anche personaggio veramente strambo.

L'episodio 7x02 di The Walking Dead andrà in onda nella notte tra il 30 e il 31 ottobre su FOX (in America su AMC), e in replica la sera del lunedì alle 21.00.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
VAI ALLA SCHEDA

Video

Commenti