Il Trono di Spade 7: un incontro/scontro e un gradito ritorno

di Marica Lancellotti - 26-10-2016

Nuove immagini rubate dal set spagnolo di Zumaia



Continua l'appuntamento quotidiano con gli spoiler direttamente dal set del Trono di Spade.

Sappiamo ormai che avverrà l'incontro tra Jon Snow e Daenerys, abbiamo visto le immagini degli uomini arrivati dal Nord e accolti da Tyrion, eppure manca all'appello qualcuno che, a rigor di logica, dovrebbe far parte del comitato d'accoglienza: dove sono i Greyjoy?

Negli scorsi giorni Alfie Allen era stato avvistato a Bilbao ed eccolo prontamente comparire sul set: sarà pronto Theon ad incontrare Jon Snow? I due si erano lasciati da alleati, cresciuti nella stessa famiglia, ma da allora è successo veramente di tutto, compreso il tradimento del rampollo dei Greyjoy contro gli Stark. Per tutti i fan curiosi della reazione di Jon, ecco spuntare nuove foto scattate sul set spagnolo di Zumaia (le trovate nella gallery in basso).

A quanto pare, prevedibilmente, il comportamento di Jon Snow non è dei più amichevoli, lo vediamo strattonare più volte Theon che, da parte sua, non sembra reagire. Gli scatti, però, rivelano qualcos'altro di molto importante: è assente Yara Greyjoy e la sua interprete, Gemma Whelan, non è stata avvistata sul set. Che sia già caduta nelle grinfie dello zio Euron? A questo punto potremmo ipotizzare che sia già avvenuta una battaglia tra i soldati di Daenerys e quelli dell'altro ramo della famiglia Greyjoy, e che, trovandosi tutti vicini ad Approdo del Re, potrebbe essersi effettivamente concretizzata la supposta alleanza tra Euron e Cersei.

In chiusura, da segnalare un ritorno molto gradito alla corte della khaleesi: a Bilbao è stato avvistato Iain Glen, l'interprete di Jorah Mormont.

Fonte: DailyMail

© RIPRODUZIONE RISERVATA
VAI ALLA SCHEDA

Commenti