Il Trono di Spade 7: due "fratelli" sono insieme in Spagna per le riprese...

di Marica Lancellotti - 03-11-2016

Ed è di nuovo Cleganebowl!



Cast e troupe del Trono di Spade si trovano ancora in Spagna per le riprese della stagione 7 ma dalle spiagge di Zumaia si stanno spostando verso Siviglia, dove le rovine di Italica rimarranno chiuse fino al 12 novembre per consentire di girare le scene programmate.

Puntali, arrivano anche le prime foto rubate dai fan per le strade, nei pub, nei ristoranti che questa volta rivelano la presenza di entrambi i fratelli Clegane dello show, la Montagna, Hafþór Júlíus Björnsson, e il Mastino, Rory McCann. Nelle trame spoilerate da un redditor una settimana fa, non c'era la minima menzione ai due, sebbene il fatto che si trovino nello stesso luogo per le riprese fa pensare ad una cosa sola: la teoria nota come Cleganebowl, l'inontro/scontro tra i fratelli Clegane e il loro duello all'ultimo sangue, potrebbe finalmente diventare realtà nella prossima stagione.

Ciò che invece la possibile trama prevedeva già era il riavvicinamento tra Tyrion e Jaime (che dovrebbero incontrarsi nell'episodio 5), con la richiesta del primo ad appoggiare Daeenerys Targaryen nella sua lotta contro Cersei e gli altri contendenti al Trono, e il rifiuto del secondo. Non si sa se la kahleesi attaccherà i Lannister e Jaime sarà costretto ad intervenire per difendere l'amata gemella, ma la presenza di Jerome "Bronn" Flynn a Siviglia, e l'arrivo di tutte le armature per le comparse che andranno a comporre l'esrcito Lannister, non fa presagire molto altro.

L'appuntamento è ai prossimo spoiler.

Fonte: Winter is Coming

© RIPRODUZIONE RISERVATA
VAI ALLA SCHEDA

Commenti