Il Trono di Spade: anche Daenerys tifava per Hillary Clinton, ma...

di Marica Lancellotti - 09-11-2016

La foto della candidata democratica in versione "madre dei draghi"



Daenerys Targaryen ha veramente sperato che, con l'elezione di Hillary Clinton, una donna prima di lei, e che non fosse la perfida Cersei, potesse sedere su un "trono", tanto da non far mancare il proprio appoggio alla candidata democratica nell'ultimo giorno disponibile per poter convincere gli elettori indecisi, quello del voto.

A urne già aperte Emilia Clarke ha condiviso su Instagram una foto di Hillary Clinton in veste di "madre dei draghi", senza nessun messaggio ad accompagnare l'immagine, solo un punto. Non poteva fare molto di più - d'altronde Clarke è nata a Londra ed è una cittadina di sua maestà la Regina d'Inghilterra - ma ci ha tenuto a partecipare in qualche modo.

Chi per prima ha condiviso la foto è stata, in realtà, Jessica Chastain dopo il primo dibattito presidenziale tra la Clinton e Trump, ma nessuno più della khaleesi stessa era in diritto di utilizzarla per sostenere la candidata democratica nel giorno più importante.

Sfortunatamente qualcosa non ha girato nel verso giusto e oggi, nella schiera di quanti si rammaricano del risultato elettorale, c'è anche Daenerys Targaryen, khaleesi triste.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
VAI ALLA SCHEDA

Commenti