Tornano i The Jackal con "Gli effetti di Gomorra sulla gente 4"

di Marica Lancellotti - 15-11-2016

Un nuovo "effetto" si è impossessato del signor Cavastano?



É arrivato nella serata del 14 novembre il regalo dei videomaker napoletani The Jackal, inatteso quanto desiderato da tutti i fan. Con un annuncio su Facebook ecco Gli effetti di Gomorra sulla gente 4.

Torna il signor Cavastano a tormentare la tranquilla giornata di lavoro del povero Fabio con i soliti motti ripresi da Gomorra, quella vera, e con la complicità di una signora in fila al cinema. Tra una "teoria del pesce", uno straziante "Maria Rita" e l'immancabile "Sta senza p'nzier", passano i 10 minuti di "effetti", ma a spiazzare è l'annuncio finale: è tempo di dire addio a Gomorra per il signor Cavastano, un nuovo malvivente ha rapito la sua immaginazione. Ha i baffi, viene dalla lontana Colombia, agli euro preferisce i dollari e ha già un proprio motto famoso in tutto il mondo: «plata o plomo».

Appuntamento a non si sa ancora quando con gli effetti di Narcos sulla gente? Sicuramente i The Jackal torneranno molto presto al cinema con il loro primo lungometraggio Addio fottuti musi verdi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
VAI ALLA SCHEDA

Video

Commenti