CW/DC Crossover: arrivano i nemici alieni nel primo promo

di Marica Lancellotti - 15-11-2016

Sarà diviso in 4 episodi e comincerà il 28 novembre



Cosa succederà nel crossover che vedrà impeganti i supereroi CW/DC, Arrow, Flash, Supergirl e il team di Legends of Tomorrow? Non lo sapremo prima del 28 novembre, durante il finale dell'episodio di Supergirl, ma il promo rilasciato dal network - che trovate nella gallery - ci aiuta a chiarire un po' le idee.

Incontriamo per la prima volta i Dominatori, la forza che i nostri eroi dovranno combattere. Alieni dotati di tecnologie molto avanzate, hanno intenzione di invadere la Terra e per farlo devono passare sul cadavere degli eroi DC, ritenuti una sorta di versione superiore degli esseri umani. Non solo: dovranno allearsi con altre razze aliene, come quella dei Daxamiti, già incontrata in Supergirl attraverso il personaggio di Mon-El. Ed è possibile che proprio da lui possa prendere il via il crossover.

La prima delle 4 puntate sarà quella del 28 novembre con la scena finale di Supergirl, per poi proseguire il 29 novembre con The Flash, il 30 con Arrow, e il 1° dicembre con Legends of Tomorrow.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
VAI ALLA SCHEDA

Video

Commenti