Il Trono di Spade: in arrivo un prequel?

di Marica Lancellotti - 15-11-2016

HBO e George R.R. Martin ne starebbero discutendo



Alla sovrabbondanza di sequel, prequel e spinoff HBO ha sempre risposto con delle nuove serie originali. Così, all'annuncio delle ultime due stagioni a Westeros, è seguito quello della nuova avventura a Westworld, ma proprio per Il Trono di Spade il network potrebbe fare un'eccezione.

Il presidente della programmazione di HBO, Casey Bloys, ha spiegato di aver avviato le trattative con George R.R. Martin per la creazione di una nuova serie che dovrebbe fare da prequel alle vicende che fin qui conosciamo: «Direi che siamo ancora ai preliminari. Non voglio dare false speranze, ecco perchè non dico a nessuno "questo è quello che faremo", ma ci sono trame che stiamo esplorando».

Riguardo alle ultime due stagioni, invece, ci sono possibilità che l'ottava sia più lunga di 6 episodi? «HBO prenderà tutto quello che potrà ottenere» ha risposto Bloys, un po' come a dire: «Cercate di convincere Benioff e Weiss».

Messe a tacere anche le voci di un possibile arrivo nelle sale cinematografiche degli un film sul Trono di Spade ispirato alle vicende degli ultimi due episodi della stagione 6: «Per il mio network vorrei tutto, ma mi limiterò a lasciare le cose come stanno».

La settima e penultima stagione dello show non arriverà prima della prossima estate, nel frattempo possiamo consolarci con gli spoiler.

Fonte: EW

© RIPRODUZIONE RISERVATA
VAI ALLA SCHEDA

Commenti