Arrow, The Flash, Supergirl, Legends of Tomorrow: la trama ufficiale del crossover

di Marica Lancellotti - 17-11-2016

Sarà diviso in 4 puntate e andrà in onda dal 28 novembre al 1° dicembre



Il network CW ha diffuso la sinossi ufficiale e dettagliata del crossover tra i suoi supereroi, diviso in 4 parti, in onda dal 28 novembre al 1° dicembre, con l'episodio conclusivo di Legends of Tomorrow.

Supergirl - l'episodio è Medusa in onda il 28 novembre

"Barry Allen e Cisco Ramon (Grant Gustin e Carlos Valdes saranno le guest star dell'episodio) chiedono aiuto a Kara (Melissa Benoist) perchè un gruppo di alieni ha invaso la loro Terra".

The Flash - l'episodio è Invasion! del 29 novembre

"Gli alieni che hanno attaccato Central City sono conosciuti come I Dominatori. Barry raggiunge Star City e chiede aiuto a Green Arrow (Stephen Amell, guest star dell'episodio), ma entrambi realizzano presto che la minaccia è molto seria, così Barry e Cisco creano una breccia per far entrare la loro arma segreta: Supergirl (l'altra guest star della puntata). Riunitisi con i supereroi di Legends of Tomorrow, progettano un piano d'attacco ma viene rivelato un segreto incredibile legato al Flashpoint: ora nessuno sa di chi ci si possa fidare davvero. Anche Wally vuole unirsi alla battaglia ma Iris lo ferma perchè non è pronto".

Arrow - l'episodio è Invasion! del 30 novembre

"Oliver si sveglia in una vita che non gli è mai appartenuta a bordo del Queen's Gambit. Robert e Moira Queen (Jamey Sheridan e Susanna Thompson saranno guest star dell'episodio) sono vivi. Laurel (ritorna Katie Cassidy!) è ancora la sua fidanzata e stanno per sposarsi. Sembra tutto perfetto finchè Oliver non si accorge di dettagli discordi che cominciano a farlo dubitare della nuova realtà. Tocca a Felicity e alle reclute affrontare la minaccia aliena con l'aiuto di The Flash e Supergirl".

Legends of Tomorrow - l'episodio è Invasion! del 1° dicembre

"Le Leggende devono collaborare con Flash, Supergirl e Green Arrow per uccidere una volta per tutte i Dominatori. Stein capisce come poter eliminare gli alieni ma è distratto dall'anomali che realizza di aver creato nel 1987".

Nonostante la sinossi ufficiale, permangono tantissimi quesiti intorno al crossover: qual è il segreto che verrà rivelato il 29 novembre? Sappiamo, per il momento, soltanto che è ralativo al Flashpoint e che potrebbe essere l'unica spiegazione a quanto avverrà il 30 durante l'episodio di Arrow, quello che, stando alla trama, sembra prendere delle derive piuttosto intimiste rispetto agli altri, molto più action, ma, certo, niente che si possa dichiarare prima della visione. In compenso ci è stata fornita la spiegazione per cui Laurel, nelle foto ufficiali - che trovate nella gallery -, appariva di fronte a uno specchio vestita da sposa. Per una domanda che trova risposta, però, se ne apre una nuova: cosa avrà combinato Stein anni prima?

Tranquilli, tutto si risolverà tra qualche giorno e nel giro di 4 episodi.

Fonte: TVLine

© RIPRODUZIONE RISERVATA
VAI ALLA SCHEDA

Video

Commenti