Il trono di spade: la possente armata dei Lannister nelle ultime foto dal set

di Pierre Hombrebueno - 22-11-2016

E ad aleggiare sono dei potenziali SPOILER sulla settima stagione



[ATTENZIONE: POSSIBILI SPOILER IN VISTA]

Proseguono le riprese dell'attesissima settima stagione de Il trono di spade, e a giungere, adesso, è una marea di nuove foto dal set spagnolo. In scena, tantissime comparse che parrebbero proprio essere sull'orlo di andare in guerra, e a guidarle, ovviamente, è niente di meno che il Jaime Lannister di Nikolaj Coster-Waldau, che per l'occasione, esibisce anche una spada nuova di zecca, la quale sembrerebbe essere quella precedentemente appartenuta a Joffrey (Jack Gleeson).

Dove starà marciando questo minacciosissimo esercito? Nulla è ancora ovviamente confermato al 100%, ma a quanto pare, si svolgerà una grande battaglia tra l'armata dei Lannister e quella di Daenarys (Emilia Clarke), e questo significa automaticamente che il povero Tyrion (Peter Dinklage) ha fallito come mediatore tra i due.

Insomma, ancora una volta la serie targata HBO si prepara a dividere i fan: voi che squadra tifate, quella capitanata da Jaime o quella della Madre dei Draghi? Nella gallery in calce, le ultime immagini:

Fonte: Watchers On the Wall

© RIPRODUZIONE RISERVATA
VAI ALLA SCHEDA

Commenti