Vikings: la stagione 4B arriva anche in Italia solo su TimVision!

di Redazione - 01-12-2016

Ogni episodio sarà disponibile a meno di 48 ore dalla messa in onda originale



Vikings, una delle serie di genere storico più amate, torna in esclusiva in Italia, solo su TIMvision, con le nuove puntate della quarta stagione, disponibili in esclusiva a partire dal 2 Dicembre, a meno di 48 ore dalla messa in onda negli Stati Uniti e già doppiate in italiano.

10 nuovi episodi che concluderanno le vicende già note al pubblico e traghetteranno la serie verso la quinta stagione, attualmente in fase di produzione.

La prima parte della quarta stagione si era conclusa con una battaglia alle porte di Parigi, nel corso della quale l’esercito di Ragnar era stato duramente sconfitto, costringendo il re alla fuga e all’esilio lontano dal suo popolo. Alcuni anni dopo, Ragnar fa inaspettatamente ritorno al proprio villaggio natale, sfidando chi si frappone sulla sua strada.

«Questa stagione è monumentale e diversa da qualsiasi cosa che abbiamo mai fatto» ha dichiarato lo showrunner Michael Hirst. «Abbiamo spinto Vikings al livello più alto del dramma storico seguendo trame ispirate da eventi di vita reale. Non è una storia di un uomo, ma la saga di Ragnar e dei suoi figli».

TIMvision ha già proposto le stagioni precedenti in anteprima per l’Italia, e proporrà sempre in anteprima la quinta stagione, in arrivo nel 2017.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
VAI ALLA SCHEDA

Commenti