Il Trono di Spade: rubate le foto private di Maisie Williams

di Marica Lancellotti - 09-12-2016

Le foto la ritraggono seminuda, di spalle, durante una vacanza in Giappone



Il profilo facebook di Maisie Williams è stato hackerato e alla giovane attrice sono state sottratte delle foto, poi diffuse da Reddit.com.

Il portavoce dell'attrice ha confermato che si tratta di: «foto rubate. Non sono esplicite, semplicemente fanno riferimento a un recente viaggio di Maisie in Giappone». Le immagini mostrano la giovane interprete di Arya Stark in una spa con amici e famiglia: quelle incriminate la ritraggono in topless, di spalle, seduta a gambe incrociate su una roccia. Niente di eclatante, ma la versione più sexy di Arya ha comunque fatto in poche ore il giro del web.

A fine novembre, Maisie si trovava in Giappone in quanto ambasciatrice del Ric O'Barry's Dolphin Project per partecipare ad alcuni eventi contro lo sfruttamento di animali marini nei parchi acquatici e contro la caccia ai delfini. L'attrice non è ancora intervenuta personalmente sulla questione, ma ha ricevuto la solidarietà di molti personaggi del mondo dello spettacolo, particolarmente toccato dal problema negli ultimi anni: si ricordi in proposito lo scandalo delle foto hot rubate a diverse attrici di Hollywood, tra cui Jennifer Lawrence e Kaley Cuoco.

Fonte: DigitalSpy

© RIPRODUZIONE RISERVATA
VAI ALLA SCHEDA

Commenti