The 100: il trailer ufficiale della stagione 4

di Marica Lancellotti - 15-12-2016

I nuovi episodi debutteranno il 1° febbraio su CW



Dopo mesi di attesa è stato finalmente rilasciato il trailer della quarta stagione di The 100, che annuncia un futuro apocalittico: la fine è ormai vicina, il 96% della superficie terrestre è distrutto e una terribile epidemia mortale minaccia quel che ne resta.

Non ci sarà più Lexa e il peso della catastrofe ricadrà tutto sulle spalle di Clarke (Eliza Taylor), aiutata però da Bellamy (Bob Morley), per la gioia di tutti quei fan che aspettano di vedere finalmente insieme la coppia "Bellarke".

A proposito di Bellamy, nel trailer vediamo finalmente Octavia (Marie Avgeropoulos), sua sorella minore, che sembra indirizzata a seguire il cammino guerriero di Lexa (i disegni sul suo volto sono un indizio?), magari a capo di un nuovo clan, visto che non sembra avere l'intenzione di tornare in quello di appartenenza.

Il trailer promette una stagione all'insegna di morte e dolore, e le cose non sembrano migliorare fino alla fine, dove una Clarke sofferente lascia presagire il peggio: che sia stata infettata dal virus letale?

Non lo sapremo prima del 1° febbraio 2017, giorno in cui la stagione 4 di The 100 debutterà su CW.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
VAI ALLA SCHEDA

Video

Commenti