Sherlock 4 arriva in Italia dal 2 gennaio

di Marica Lancellotti - 16-12-2016

Sarà davvero l'ultima stagione?



Buona notizia per tutti i fan italiani di Sherlock: la quarta stagione della fortunata serie britannica arriverà su Netflix! La programmazione seguirà di 24 ore quella originale di BBC One HD e PBS.

Le nuove avventure della bizzarra creatura di Sir Arthur Conan Doyle, interpretata da Benedict Cumberbatch, saranno più dark che mai, come hanno assicurato i due creatori, Steven Moffat e Mark Gatiss, che non hanno svelato se, come si potrebbe evincere da trailer e teaser fin qui rilasciati, rivedremo il perfido Moriarty, nonostante la morte (solo apparente?) durante la seconda stagione.

Il primo appuntamento italiano è per il 2 gennaio 2017 con The Six Thatchers, si continuerà lunedì 9 gennaio con The Lying Detective, in cui faremo la conoscenza del nuovo villain, interpretato da Toby Jones, per finire il 16 gennaio con The Final Problem.

Sarà davvero l'ultima volta in cui vedremo Sherlock e il fedele John Watson (Martin Freeman)? Chissà, Benedict Cumberbatch ha confessato che non sopporterebbe un addio al 21B di Baker Street, al massimo un arrivederci prolungato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
VAI ALLA SCHEDA

Commenti