Sons of Anarchy: Charlie Hunnam vorrebbe tornare nello spinoff

di Marica Lancellotti - 21-12-2016

La produzione della nuova serie inizierà a marzo 2017



Sono passati due anni dalla fine di Sons of Anarchy (era il 9 dicembre 2014), ricordate come si era conclusa l'avventura? Con il suicidio di Jax Teller.

All'inizio del mese è arrivata la notizia che tutti i fan aspettavano ormai da tempo: FX ha ordinato lo spinoff di Sons of Anarchy, Mayans MC, che si concentrerà, come il titolo suggerisce, sui Mayans, una gang di motociclisti di origine ispanica che si è più volte scontrata con i protagonisti della serie originale.

In proposito è recentemente intervenuto Charlie Hunnam, colui che per 7 stagioni ha dato il volto proprio al compianto Jax Teller, che si augura di poter tornare nello spinoff: «Se dovessero chiamarmi accorrerei immediatamente, se dovessero chiedermi di apparire in una piccola sequenza, un sogno o un flashback, allora apparirei in sogno o in un ricordo. Farei tutto quello che Kurt Sutter (il creatore) mi chiederebbe di fare, adoro quel tipo».

In effetti le ipotesi del sogno o del flashback sono le uniche due praticabili, visto l'epilogo del personaggio, ma se vanno bene per Charlie Hunnam per i fan, possiamo immaginare, saranno perfette.

Fonte: TheWrap

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti