15 serie tv per il binge watching natalizio

di Marica Lancellotti - 21-12-2016

Commedia o thriller? Ce n'è per tutti i gusti



Sapete che, secondo una ricerca, ognuno di noi perde mediamente un anno e mezzo nel corso della vita per scegliere cosa guardare in TV? Il rischio, che diventino due, aumenta nel periodo delle feste natalizie dove, complici le pause da scuola, dal lavoro e dalle normali attività quotidiane, siamo tutti molto più disposti a far le cose con molta calma. Anche decidere cosa guardare in TV: il risultato sono battaglie diplomatiche simili, per strategie e durata, a una partita di Risiko, ma spesso inconcludenti.

Altre volte, invece, si apsettano con ansia le vacanze natalizie proprio per trascorrere le fredde giornate sul divano a recuperare questa o quella serie tv di cui, magari, si è sentito così tanto parlare, e si è letto ancor di più, ma non si è mai trovato il tempo di guardare, o alla scoperta di cofanetti acquistati un po' a caso, e di interi cataloghi di piattaforme a pagamento.

Quest'elenco di suggerimenti è proprio ciò che fa al caso di tutti voi: 15 serie tv, dalle comedy, ai thriller, alla fantascienza, nuove ma anche vecchie (non dimenticate mai: siamo nella stagione dei revival e tutto potrebbe tornarvi utile). E se 15 vi sembrano poche, ricordate: le vacanze natalizie sono lunghe, non infinite.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
VAI ALLA SCHEDA

Commenti