Il trono di spade: le anticipazioni di Iain Glen sulla settima e ottava stagione

di Pierre Hombrebueno - 02-01-2017

La parola all'interprete di Jorah Mormont



Nel corso di questi ultimi giorni, Iain Glen ha rilasciato un'intervista al Radio Times per parlare della sua nuova serie tv Delicious, e ovviamente, non sono mancate nemmeno le domande su Il trono di spade, amatissimo show in cui veste i panni di Jorah Mormont.

Ha dichiarato l'attore sulle due stagioni conclusive dell'opera: «Si prenderanno lo stesso tempo usato per girare 10 episodi, solo che quest'anno ne gireranno solo 7, e l'anno prossimo 6. Il trono di spade ha solo 15 ore rimanenti. La cosa potrebbe cambiare, ma per adesso è così. Penso che la dimensione del set e il mondo che sta venendo costruito siano sempre più straordinari».

E per quanto riguarda Jorah? Qui le parole dell'interprete: «Non so ancora se arriverò fino all'ultima stagione. Sto facendo una sorta di conta delle teste che sono saltate, ma di sicuro i personaggi apparsi nell'episodio pilota originale e che poi hanno partecipato a tutte le stagioni sono meno di 10».

Infine, ecco le anticipazioni sui prossimi intrecci: «In questa stagione, sentirete che la serie sta volgendo al suo termine. Rispetto il passato, più personaggi si sovrapporranno, quindi vedremo maggiormente ognuno di loro. Li vedremo nelle stesse scene. Andremo negli stessi posti».

Fonte: RT

© RIPRODUZIONE RISERVATA
VAI ALLA SCHEDA

Commenti