This Is Us: ogni nuovo copione fa piangere uno dei protagonisti

di Marica Lancellotti - 13-01-2017

«I nostri autori sono delle persone uniche»



Chiunque ami le serie tv strappalacrime deve fare i conti, da qualche settimana, con la nuova frontiera di This Is Us, la rivelazione di NBC che vede protagonista, tra gli altri, Justin Hartley, nei panni di Kevin Pearson. L'attore, in una recente intervista con Huffington Post ha raccontato di condividere in pieno lo stato d'animo degli spettatori, anzi lui fa molto di più: piange come loro: «Vi assicuro che noi siamo lì come voi. Ho pianto guardando lo show e ogni volta leggendo cosa ci aspetta nella puntata successiva. Non posso farne a meno perchè sembra che parli direttamente a ognuno di noi, singolarmente. So cosa sta per succedere e posso solo dire che i nostri autori sono delle menti uniche».

Certo, quelle nate da This Is Us sono lacrime liberatorie ed emozionate, nella maggior parte dei casi, addirittura di gioia: «Le persone mi fermano per strada solo per dirmi quanli sentimenti abbia mosso in loro lo show fino a farle piangere. Non ho mai sentito tante donne dire che hanno pianto a causa mia, del mio personaggio. E allo stesso tempo sorridono raccontandolo. Questo è piuttosto strano, soprattutto se penso a quello che mia madre mi ha sempre ripetuto: "Non far mai piangere una donna!"».

Cosa riserva il futuro per Kevin Pearson? Hartley ha rivelato che: «Quello che sta per succedergli è una delle cose che mi piacciono di più. C'è una storia sepolta nel suo passato, e ora sta per esplodere. Non la vedrete arrivare, ma la scoprirete a cose fatte, e spiegherà molto di quello che conoscete già. Quando sarete sul punto di chiedervi "Cosa sta combinando Kevin?", lo vedrete reagire con forza».

This Is Us tornerà domenica 17 gennaio con la puntata 1x11 su NBC. In Italia la prima stagione va in onda su Fox Life.

Fonte: HP

© RIPRODUZIONE RISERVATA
VAI ALLA SCHEDA

Commenti