This Is Us è stata rinnovata per le stagioni 2 e 3!

di Marica Lancellotti - 18-01-2017

«Questa serie avrà lunga vita su NBC»



Ottima notizia per tutti i fan di This Is Us: NBC ha deciso di rinnovare quella che si è rivelata la sua serie di punta per la stagione 2016/2017. E non per una ma per ben due stagioni.

Nell'annuncio, avvenuto durante i TCA, il network ha annunciato che ognuna delle due stagioni sarà composta da 18 episodi.

«This Is Us è uno show unico per il nostro network» ha dichiarato la presidente di NBC, Jennifer Salke, «Siamo entusiasti di poterlo rinnovare e siamo certi che avrà vita lunga in casa nostra. Siamo grati al cast, a chiunque abbia lavorato a questa serie, in primis lo straordinario creatore, Dan Fogelman. In un mondo in cui ci sono letteralmente centinaia di prodotti televisivi, siamo orgogliosi di poter vantare con This Is Us uno dei migliori e dei più seguiti».

Fino a questo momento, This Is Us è risultato lo show più seguito in America del martedì sera nella fascia oraria delle 21:00, con un indice di gradimento fisso intorno al 3.0 nella fascia demografica 18-49, toccando il picco di telespettatori con il midseason finale e nella première della stagione 1B - andata in onda ieri sera negli USA -, sfiorando un rating rispettivamente pari a 4.9 e 4.6, con punte di 16,4 milioni di spettatori, il miglior risultato per la NBC dall'aprile del 2008.

La prima stagione - che in Italia è in onda su FOX Life - si concluderà nei primi giorni di marzo. Per la produzione delle due successive non sono stati, al momento, annunciati ritardi.

Fonte: Deadline

© RIPRODUZIONE RISERVATA
VAI ALLA SCHEDA

Commenti