The Big Bang Theory: «Nessuno è pronto all'addio»

di Marica Lancellotti - 23-01-2017

Le dichiarazioni di Johnny Galecki sul possibile rinnovo



La comedy più vista del piccolo schermo si è ormai avviata verso la conclusione della sua decima stagione, ma su The Big Bang Theory continua ad aleggiare un grande interrogativo: che ne è del futuro?

Johnny Galecki, che nello show interpreta Leonard, in un'intervista con Entertainment Weekly a proposito di Rings, il suo nuovo film, ha confermato che da poche settimane si sono aperte le trattative tra cast e produzione e che si sta parlando molto del possibile rinnovo: «Stiamo discutendo del futuro dello show, ogni giorno, ma sembra che gli sohowrunner siano molto fiduciosi: sono convinti di poter fare ancora del loro meglio dopo la decima stagione. Se sono cosi speranzosi, allora credo porprio che vivremo altri bei momenti in scena. Spero che (The Big Bang Theory) duri ancora un po', nessuno è pronto all'addio».

Ultimamente anche la CBS, nell'annunciare l'inizio delle trattative con gli attori, si era detta ottimista, nonostante, come ha ricordato Kaley Cuoco: «La questione è molto costosa per un sacco di gente», riferendosi ai contratti milionari suo e degli altri due protagonisti maschili.

Sareste contenti di vedere i nerd più famosi del piccolo schermo ancora per un'altra stagione? O credete che ormai The Big Bang Theory abbia perso il suo smalto?

Fonte: EW

© RIPRODUZIONE RISERVATA
VAI ALLA SCHEDA

Commenti