Il Trono di Spade 7: un nuovo matrimonio per Cersei?

di Marica Lancellotti - 25-01-2017

Gli spoiler più recenti sulla prossima stagione

L'inverno qui da noi è arrivato, ma a quanto pare è ancora lontano da Westeros, perchè le rirprese della stagione 7 del Trono di Spade sono ancora in atto (la maggior parte del cast si trova al momento in Islanda) e HBO non ha ancora nessuna data ufficiale da comunicare.

Nonostante ieri, per qualche ora, molti abbiano creduto il contrario: sul portale IMDb nella pagina relativa all'elenco delle puntate era apparsa una data, 25/06, accanto alla première. Interrogati in proposito, gli amministratori del sito hanno subito provveduto a correggere quello che anche da loro è stato segnalato come errore. Peccato.

A proposito di sbagli, stando alla fonte primaria di ogni spoiler e strana teoria, Reddit, Cersei starebbe per commetterne alcuni davvero imperdonabili: un nuovo matrimonio che farà infurirare il fratello, un'uccisione dalle conseguenze incalcolabili. Così come potrebbe rivelarsi altrettanto sconveniente la decisione di Jon Snow di inserire un nuovo "signore" nei terrirori del Nord, vera e propria polveriera dopo la morte di Ramsay Bolton, il ritorno degli Stark, l'avanzata degli Estranei...

Sul fronte delle buone notizie, invece, si fa strada quello che, dal sito Watchers on the Wall, è stato paventato come un cameo della band britannica dei Bastille, che sarebbero stati visti sul set in abiti "bruti", dopo che lo stesso frontman aveva anticipato, durante un'intervista con Vogue, una prossima visita al set dello show HBO.

Una precisazione è, come sempre, necessaria: in questo potrebbe non esserci molto di vero, d'altronde conosceremo il futuro di Westeros solo con la messa in onda degli episodi, ma se siete curiosi allora non resta che sfogliare la gallery qui sotto.

Fonte: reddit

Leggi anche: Il Trono di Spade 7: tutti gli Stark dovranno morire?