I nuovi Funko Pop! a tema serie tv annunciati per il 2017

di Marica Lancellotti - 25-01-2017

Da Twin Peaks a Mr. Robot



Si è aperta ieri la London Toy Fair 2017, l'annuale spazio in cui le più grandi aziende di giochi presentano le novità sul mercato a partire dall'anno in corso.

Anche Funko ha annunciato il proprio catalogo, più ricco che mai di di modellini provenineti dal mondo delle serie tv. Tra le linee Funko Pop! Vinyl più attese, infatti, c'è sicuramente quella dedicata ai personaggi di Twin Peaks. Complice l'imminente nuova stagione, composta da 18 episodi tutti diretti da David Lynch, l'azienda statunitense ha presentato l'intera gamma composta, al momento, da 6 Pop! Vinyl e 4 action figures.

Le novità non finiscono certo qui, perchè oltre ai supereroi delle serie tv targate DC/The CW, e a una nuova gamma dedicata a The Walking Dead intitolata "In Memoriam" (in cui già possiamo trovare Glenn e Abraham), arriveranno per la prima volta a marchio Funko anche i modellini di Teen Wolf, per celebrare la chiusura della serie dopo 6 stagioni, Workaholics, Parks and Recreation, Alias - ci saranno ben 4 versioni di Sidney Bristow, il personaggio interpretato da Jennifer Garner - e Mr. Robot, sicuramente tra i più attesi.

Sul blog ufficiale dell'azienda trovate l'elenco completo con tutte le novità in catalogo per il 2017. Per una prima occhiata a tutti i Funko Pop! dal mondo delle serie tv basta cliccare sulla gallery in basso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti