Il dettaglio di The Big Bang Theory che nessuno ha mai notato in 10 stagioni

di Marica Lancellotti - 25-01-2017

Sicuri di conoscere tutto su Leonard?



The Big Bang Theory va in onda ormai da 10 stagioni (e tutti si dicono fiduciosi sull'undicesima), i suoi protagonisti sono diventati parte della quotidianità di molte case, ma c'è qualche dettaglio che ancora sfugge. Anche se non a tutti, perchè alcuni fan, recentemente, in un forum dedicato allo show, hanno scoperto l'inganno.

Così l'Huffington Post, in un'intervista con Johnny Galecky, ha chiesto all'interprete di Leonard di svelare finalmente quel segreto che rigarda proprio il suo personaggio: è vero che gli occhiali di Leonard non hanno le lenti?

«Oh, così mi costringete a distruggere ciò che c'è di magico nella finzione!» ha lamentato l'attore, ma alla fine ha dovuto cedere. «Abbiamo provato il primo episodio per una settimana, quando abbiamo iniziato le riprese mi hanno detto: "Adesso puoi togliere gli occhiali" ma io ho risposto che avevo sempre immaginato Leonard con gli occhiali quindi li avrei tenuti». Per quale ragione, però, le lenti sono state rimosse? Per via della differenza d'altezza con il co-protagonista Jim Parsons. Johnny ha infatti speigato che, avendo spesso scene a due e dovendo guardare in alto per rivolgersi a lui, le lenti riflettevano la luce e rendevano impossibili le riprese: «Così abbaimo deciso di eliminarle, piccole magie del set».

The Big Bang Theory tornerà il 2 febbraio sulla CBS con l'episodio 10x14. In Italia la decima stagione è in onda in esclusiva su InfinityTv e su JOI (a partire dallo scorso 17 gennaio).

Fonte: HP

© RIPRODUZIONE RISERVATA
VAI ALLA SCHEDA

Commenti