Calendario delle serie tv in partenza a febbraio 2017

di Marica Lancellotti - 26-01-2017

Al via le stagioni conclusive di Reign e Girls, debuttano Legion e Powerless, The Walking Dead torna dalla pausa invernale



Essere il mese più breve dell'anno non significa avere meno debutti nella stagione televisiva.

La partenza è adrenalinica con la quarta stagione di The 100: Clarke riuscirà a dimenticare il dolore per la scomparsa di Lexa? Dalle prime indiscrezioni sembrerebbe di sì... La prima novità assoluta prende il via il giorno successivo: il 2 febbraio arriva Powerless, la comedy supereroistica con Vanessa Hudgens protagonista. Sempre supereroi ma con tutt'altro tono: Legion, la prima incursione di FX nell'universo degli X-Men prende il via l'8 febbraio negli Stati Uniti e il 13 in Italia su Fox (qui trovate la recensione del pilot).

Ancora debutti assoluti: il 19 febbraio per Big Little Lies, la nuova dark comedy di HBO, The Good Fight, serie spinoff di The Good Wife, il 27 comincia su ABC la miniserie evento in 7 puntate, When We Rise.

Non solo prime volte, però: oltre al ritorno di Billions, con la stagione 2, di The Walking Dead con la stagione 7B, due serie cominceranno proprio in questo mese a dire addio per sempre al loro pubblico, Reign, che si chiuderà con la quarta stagione, e Girls, giunta al suo sesto e conclusivo ciclo.

Per conoscere il calendario completo delle serie in partenza a febbraio 2017 sfogliate la gallery in basso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
VAI ALLA SCHEDA

Commenti