Mr. Robot: qual è il segreto dietro allo stile impeccabile di Rami Malek?

di Marica Lancellotti - 31-01-2017

L'attore l'ha svelato sul Red Carpet dei SAG Awards



Quando si parla di Red Carpet il pensiero corre subito a piume, lustrini e abiti femminili, ma la musica è cambiata da quando Mr. Robot ha fatto irruzione sulla scena televisiva prima e nella categoria dei pluripremiati poi. Il merito? Ancora una volta di Rami Malek che, completo dopo completo, sta davvero riscrivendo i canoni in fatto di abbigliamento maschile da grandi occasioni. Tanto che Dior l'ha voluto come testimonial per la nuova campagna Dior Homme, tanto che, nel nostro piccolo, l'abbiamo sempre decretato vincitore assoluto di ogni gallery "promossi e bocciati dal Red Carpet" (anche dell'ultima, che trovate in basso).

Proprio su un tappeto rosso, quello dei SAG Awards 2017, qualcuno gli ha chiesto quale sia il segreto per l'outfit impeccabile, così Rami ha rivelato un particolare davvero molto tenero: «In generale ricordo sempre quando, da piccolo, guardavo le foto dei miei genitori da giovani e pensavo "Hey, mio padre era veramente cool!", così quando scelgo cosa indossare penso ai miei futuri figli e al fatto che vorrei dicessero lo stesso di me».

Per dovere di cronaca: ai SAG Awards Rami Malek indossava uno smoking Dior con cui, pare, sia stato amore a prima sfilata: «Ho visto l'abito in passerella e ho detto solo "Speditemelo a casa". Detto fatto».

Fonte: Eonline

Foto: Getty Images

© RIPRODUZIONE RISERVATA
VAI ALLA SCHEDA

Commenti