I songwriter di La La Land scriveranno una canzone per Supergirl e The Flash

di Marica Lancellotti - 01-02-2017

Ci sarà anche lo zampino di Crazy Ex-Girlfriend nel crossover musicale



Il crossover musciale era un sogno nel cassetto per The CW e Greg Berlanti, e alla luce di questo non sembra un caso che molti dei loro supereroi arrivino dall'accademia di Glee. Come Grant Gustin e Melissa Benoist, in arte The Flash e Supergirl, che, in primavera, daranno vita, sul piccolo schermo, a quella fantasia.

E per l'arrivo dell'episodio musical il network sta proprio facendo le cose in grande: a scrivere una delle canzoni sono stati chiamati Benj Pasek e Justin Paul, meglio conoscoiuti come i pluripremiati e nominati songwriter del successo cinematografico del momento, La La Land.Il brano in questione, Running Home to You, sarà eseguito da Grant Gustin nell'episodio Duet, che negli USA andrà in onda il 21 marzo.

Non solo: insieme a La La Land farà "incursione" nel musical anche un altro famoso prodotto, questa volta del piccolo schermo: Rachel Bloom, protagonista di Crazy Ex-Girlfriend, scriverà il brano Superfriends, che sarà cantato dai due protagonisti nello stesso episodio.

Fonte: Deadline

© RIPRODUZIONE RISERVATA
VAI ALLA SCHEDA

Commenti