Il Trono di Spade: la settima stagione si chiuderà con un cliffhanger?

di Marica Lancellotti - 01-02-2017

Maisie Williams si è lasciata sfuggire qualcosa



Le rirpese della stagione 7 del Trono di Spade sono ancora in corso, anticipazioni vere o presunte giungono ogni giorno dai set sparsi per il mondo, HBO non ha ancora ufficializzato una data di messa in onda. Sui prossimi episodi dello show dei record c'è da aggiungere poco altro, e i redditor potranno affannarsi ancora molto a speculare: nulla è certo.

Eppure la più chiacchierona del cast, Maisie Williams, potrebbe aver svelato qualcosa di importante, un dettaglio sul finale che non farà piacere proprio a tutti. Durante un'intervista l'interprete di Arya Stark ha spiegato che: «Nel finale della scorsa stagione ho capito che tutto era stato fatto per condurre lo show verso la fine. Le vicende di tutti i personaggi si sono intrecciate, adesso si tratta di farle scontrare in quello che sarà il vero, grande finale».

Quale sarà, però, questo gran finale, a cosa deve essere pronto il pubblico? «Ad un enorme cliffhanger!» secondo le parole della Williams. Il trono di Spade non è nuovo a certe soluzioni (tutti ricorderanno la "morte" di Jon Snow alla fine della quinta stagione), ma quale vicenda credete che la puntata 7x07 lascerà in sospeso? Sono aperte le scommesse.

Fonte: TimeOut

© RIPRODUZIONE RISERVATA
VAI ALLA SCHEDA

Commenti