Il Trono di Spade 7: 10.000 fan hanno scommesso su chi sicuramente morirà

di Marica Lancellotti - 02-02-2017

La maggioranza ha puntato tutto su un solo nome



Negli Stati Uniti si è appena conclusa la stagione del football, ma è subito cominciato un nuovo gioco: scommettere su Il Trono di Spade. Mancano ancora parecchi mesi alla messa in onda, ma il sito di scommesse Sports Bet Expert ha tentato un esperimento: intervistare 10.000 fan della serie per chiedere loro un pronostico sulla questione classica eppure più spinosa, chi morirà entro la fine della stagione 7.

Sveliamo subito chi si salverà: Bran, Daenerys e Jon Snow hanno ottime possibilità di farcela fino alla stagione 8, ma Melisandre, Jorah Mormont e Ser Davos potrebbero non essere così fortunati: gli scommettitori li danno all'8%. C'è un nome però che sembra proprio non destinato a vedere l'alba degli ultimi episodi ed è quello di Theon Greyjoy, che si è aggiudicato il 14% delle infauste preferenze.

Sports Bet Expert avverte, però: se volete guadagnare di più non puntate su di lui, è una scelta abbastanza scontata, ma prendete in considerazione suo zio Euron, la sua prossima alleata, Cersei Lannister, o il di lei fratello, Jaime Lannister.

Oppure cambiate scommessa: chi sarà il primo a morire per mano di Arya, quale religione professerà il sovrano finale dei Sette Regni o chi sarà il primo ad uccidere qualcuno sono tutte domande che aspettano una risposta.

Fonte: EW

© RIPRODUZIONE RISERVATA
VAI ALLA SCHEDA

Commenti