The Handmaid's Tale: il nuovo promo per il Super Bowl

di Marica Lancellotti - 06-02-2017

La prima stagione debutterà su Hulu il 26 aprile



Arriverà nella primavera inoltrata The Handmaid's Tale, la serie distopica targata Hulu e basata su un romanzo di Margaret Atwood. Saranno dieci episodi ambientati a Gilead, una Repubblica dispotica che giudica le donne in base al loro grado di fertilità. Protagonista dell'intera vicenda è Offred, interpretata da Elisabeth Moss, sottoposta a orribili trattamenti come tutte le altre (è diventata la schiava sessuale di uno dei comandanti), ma con un motivo in più per resistere: trovare la figlia che le è stata portata via.

Nel promo diffuso da Hulu durante il Super Bowl, sentiamo per la prima volta la voce della donna che rivela: «Avevo un altro nome, ma adesso è proibito». Sarà una stagione all'insegna della resistenza, a volte blanda a volte cercata anche a costo della vita, come potrebbe accadere a Ofglen, il personaggio interpretato da Alexis Bledel: cosa succederà quando i Comandanti scopriranno che è lesbica?

Nel cast, oltre a Elisabeth Moss e Alexis Bledel, anche Samira Wiley, Joseph Fiennes, Yvonne Strahovski, Max Minghella, Ann Dowd e O. T. Fagbenle.

The Handmaid's Tale debutterà su Hulu il prossimo 26 aprile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
VAI ALLA SCHEDA

Video

Commenti