Bellezze in onda: le protagoniste più sexy delle serie tv

di Marica Lancellotti - 06-02-2017

La regina indiscussa resta sempre una...



Guardando ad alcuni prodotti televisivi attuali, soprattutto in ambito comedy - come The Big Bang Theory, Silicon Valley, Love o Master of None ma anche a una serie drama come Mr. Robot - sembrerebbe che l'epoca dei protagonisti bellissimi non sia certo finita, ma stia lasciando spazio a una maggiore verosimiglianza. Addio quindi ai "fusti da spiaggia" e benvenuti ai nerd impacciati e gracili, con corpi non proprio scultorei e guardaroba non sempre a prova di passerella.

Certo, questa non è la regola, men che mai a sbirciare nei camerini delle donne: che si tratti di comedy o drama, di serie musicale o fantasy, come protagoniste femminili vengono sempre scelte delle bellissime. Anche quando, per esigenze di trama, l'aspetto passa in secondo piano - pensate a Lauren Cohan in The Walking Dead o ad alcuni look buffi di Zooey Deschanel in New Girl.

Nella gallery in basso abbiamo riunito 15 delle più belle tra le protagoniste televisive del momento, concedendoci solo uno strappo alla regola: una di loro, infatti, non è al momento in onda con nessuno show (anche se arriverà presto), ma non potevamo fare altrimenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
VAI ALLA SCHEDA

Commenti