Legion: tre nuovi promo annunciano la première

di Marica Lancellotti - 07-02-2017

La serie sul figlio del Professor X debutterà domani, 8 febbraio, su FX



Il momento è finalmente arrivato: domani 8 febbraio debutterà Legion, la nuova serie FX ambientata nell'universo degli X-Men. Per ricordare ai fan del mutante figlio del Professor X l'imminente appuntamento, il network ha diffuso 3 promo nuovi di zecca che mostrano qualcosa in più della prima stagione televisiva dedicata a David Haller.

Legion infatti seguirà la storia di David, figlio del leader degli X-Men, affetto da disturbi di schizofrenia. A salvargli la vita sarà l'incontro con un altro paziente dell'ospedale psichiatrico in cui viene ricoverato: che quelle voci nella sua testa non siano, in realtà, segni di pazzia ma di un potere superiore?

Noah Hawley, oltre che showrunner, sarà anche produttore esecutivo dello show, insieme a Bryan Singer, regista di X-Men: Giorni di un futuro passato, e Jeph Loeb, già produttore di Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D.

Nel cast, oltre al protagonista Dan Stevens (Downton Abbey), anche Rachel Keller e Jean Smart di Fargo, Aubrey Plaza (Parks and Recreation), Jeremie Harris (A Walk Among the Tombstones) e Bill Irwin (Interstellar).

In Italia il primo appuntamento con Legion è rimandato al 13 febbraio su FOX, subito dopo The Walking Dead.

Trovate qui la nostra recensione del pilot.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
VAI ALLA SCHEDA

Video

Commenti