Milo Ventimiglia taglia barba e capelli: novità in arrivo per This Is Us?

di Marica Lancellotti - 13-02-2017

Gli ultimi 4 episodi di stagione cambieranno ancora ambientazione



Cosa ne pensate di Milo Ventimiglia nei primi 14 epsodi di This Is Us? L'attore ha sfoggiato un look piuttosto vintage, con barba, baffi e capelli più lunghi, funzionale a calarlo nel personaggio di Jack, il capofamiglia Pearson in perfetto stile anni '70-'80, ma a giudicare da alcuni suoi video apparsi negli ultimi giorni sui social, si direbbe proprio che stiamo tutti per fare un salto in un passato ancora più lontano.

Uno dei produttori esecutivi, Ken Olin, ha condiviso con i propri follower di Twitter due piccoli video "rubati" durante le riprese degli ultimi quattro episodi della prima stagione del fortunato show NBC, in cui Milo Ventimiglia sorprende tutti i fan con un nuovo look: capelli più corti, barba e baffi spariti del tutto.

The last 4 episodes of This Is Us will go places we've never been before. Here's a taste. pic.twitter.com/zZIfPWDg1N

— Ken Olin (@kenolin1) 9 febbraio 2017

Oltre a farlo sembrare molto, molto più giovane - anche della sua vera età! Sembra di essere tornati negli anni felici di Jess e Stars Hollow - il cambiamento fornisce un indizio sul tema dei prossimi episodi di This Is Us: esploreremo il passato di Jack, magari ci ritroveremo al punto in cui lui e Rebecca si sono innamorati? Ken Olin sembra confermarlo con la frase che accompagna il post: «Gli ultimi 4 episodi di This Is Us saranno ambientati dove non siamo ancora mai stati. Ecco un assaggio...».

Per scoprirlo l'appuntamento è rimandato a domani, 14 febbraio, su NBC. In Italia This Is Us va in onda ogni lunedì sera su Fox Life.

Milo needed a second job pic.twitter.com/q5VR4ngJSX

— Ken Olin (@kenolin1) 9 febbraio 2017

© RIPRODUZIONE RISERVATA
VAI ALLA SCHEDA

Commenti