Il Trono di Spade 7: Sophie Turner ha svelato la sorte di Sansa Stark?

di Marica Lancellotti - 14-02-2017

Sul red carpet dei BAFTA l'attrice si è lasciata scappare qualche parola di troppo



Lo scorso fine settimana Sophie Turner, l'interprete di Sansa Stark nel Trono di Spade, ha partecipato alla cerimonia di premiazione dei BAFTA e, nel percorrere il red carpet, è stata letteralmente subissata dal numero di domande sui due franchise a cui sta prendendo parte: Il Trono di Spade e e il sequel di X-Men: Apocalypse, X-Men: Supernova.

Come sempre, la giovane attrice non è stata avara di informazioni, rivelando addirittura più di quanto sperato sulla sorte di Sansa: «Stiamo per iniziare a girare i prossimi X-Men, abbiamo appena finito di girare la settima stagione di Game of Thrones e ho ancora un paio di film a cui prender parte prima di iniziare con gli X-Men. E poi cominceremo la stagione 8 del Trono: avrò un anno davvero impegnativo!».

Avete capito bene: Sophie ha appena svelato che Sansa non farà parte di tutti i morti che, siamo sicuri, costelleranno anche i prossimi 7 epsiodi del Trono di Spade, sempre che gli showrunner non decidano di sottoporla al trattemento "Melisandre" o non giochino col suo ricordo in qualche flashback.

Non resta che attendere.

Fonte: CB

Foto: Getty Images

© RIPRODUZIONE RISERVATA
VAI ALLA SCHEDA

Commenti