The Walking Dead 7x10: promo e anticipazioni

di Marica Lancellotti - 15-02-2017

Rick ha incontrato i suoi "nuovi migliori amici"?



Il ritorno dalla pausa invernale di The Walking Dead è sembrato a tratti inconcludente sul piano delle azioni, ma la realtà è subito apparsa diversa nel finale dell'episodio Ci vuole coraggio, quando Rick ha incontrato quelli che, dal titolo dell'episodio 7x10, si preannunciano come i suoi "nuovi migliori amici".

Nel promo della puntata Rick tenta un primo approccio con la leader della nuova comunità: lei gli chiede come intenda ripagarla se gli risparmia la vita, lui ha una controproposta, unire le forze per distruggere l'esercito di Salvatori.

I seguaci di Negan, intanto, arrivano nel Regno di re Ezekiel, che fa subito visita a Carol, mentre Daniel chiede l'aiuto di Daryl. I Salvatori vogliono stringere un accordo con il re per la fornitura di armi ma la consegna di una in particolare potrebbe avere conseguenze gravissime per tutti.

La sinossi ufficiale di New Best Friends ci dice che:

"Rick e il suo gruppo incontrano una misteriosa comunità, composta da abitanti dalle caratteristiche ancora sconosciute, mentre sono alla ricerca di un abitante di Alexandria scomparso".

L'episodio 7x10 di The Walking Dead andrà in onda domenica 19 febbraio su AMC, lunedì 20 in Italia su FOX.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
VAI ALLA SCHEDA

Video

Commenti