Supergirl, il nuovo promo introduce Mr. e Mrs. Mxyzptlk

di Letizia Lara Lombardi - 15-02-2017

Il tredicesimo episodio della seconda stagione della serie CW andrà in onda il 20 febbraio 2017



[ATTENZIONE! Si tratta di SPOILER per chi non ha ancora visto l'episodio 2x12 di Supergirl]

Abbiamo lasciato Kara (Melissa Benoist) alla fine del dodicesimo episodio della seconda stagione di Supergirl pronta a dichiarare il suo amore per Mon-El (Chris Wood), ma poco prima del loro primo bacio, i due vengono interrotti dall'arrivo di Mr. Mxyzptlk (guest star Peter Gadiot) e dalla sua grande dichiarazione d’amore per la kryptoniana.

Ora grazie al promo del nuovo episodio, il tredicesimo, intitolato Mr. and Mrs. Mxyzptlk e che andrà in onda lunedì prossimo negli Stati Uniti, scopriamo qualcosa in più sul folletto arrivato a National City.

Questa la sinossi ufficiale: ​Quando Mr. Mxyzptlk, un folletto magico, appare sulla terra dichiarando il suo amore per Kara, lei cerca di respingerlo senza ferirlo troppo, pensando che sia innocuo. Lui prende la cosa come una sfida e inizia a gettare caus a National City. Mon-El avendo visto esseri come Mr. Mxyzptlk su Daxam sa quanto pericolosi possano essere. Lui e Kara hanno una discussione su come liberarsi di Mr. Mxyzptlk, cosa che stressa ulteriorlmente la loro relazione. Nel frattempo Alex (Chyler Leigh) e Maggie (Floriana Lima) celebrano il loro primo San Valentino insieme.

Per scoprire quali nuove rivelazioni porterà in scena la serie tv, non resta quindi che attendere la messa in onda dell’episodio il prossimo 20 febbraio 2017 su The CW, che con una settimana di ritardo festeggia San Valentino.

Nell’attesa, godetevi il promo qui sotto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
VAI ALLA SCHEDA

Video

Commenti