The Walking Dead 7x11: nel promo ricompare Negan!

di Marica Lancellotti - 21-02-2017

Quale sorte attende il prigioniero Eugene?



Rick combatte contro un mostro, ma trova nuovi alleati, Daryl è riuscito a scappare e a raggiungere Carol ma che fine ha fatto Negan? Era in viaggio verso la prossima puntata, la 7x11, come si può notare dal promo ufficiale e da un primo sneak peek - che trovate in fondo al testo.

L'episodio Hostilities and Calamities ci porterà nel Santuario di Negan e dei suoi Salvatori dove, però, le cose sembrano sfuggite un po' di mano al braccio destro Dwight: uno sneak peek rivela la sua amara sorpresa di fronte alla cella vuota di Daryl. Quale sarà la reazione del suo brutale capo? Le cose sembrano mettersi male un altro dei prigionieri, Eugene, trascinato via da Alessandria. La sua unica salvezza potrebbe essere Rick ma sulla condizione di quest'ultimo permangono troppi interrogtivi: potrebbe davvero riuscire ad arrivare in tempo? La strana comunità che ha incontrato nella discarica si rivelerà affidabile come alleata, dopo che Hilltop e il Regno hanno almeno momentaneamente rifiutato di prestare aiuto?

L'appuntamento con la prossima puntata di The Walking Dead è per domenica 26 febbraio su AMC e per lunedì 27 in Italia su Fox.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
VAI ALLA SCHEDA

Video

Commenti