Agents of S.H.I.E.L.D: un amato personaggio sta per fare il suo inaspettato ritorno

di Marica Lancellotti - 22-02-2017

La quarta stagione tornerà il 4 aprile con il nuovo arco di episodi



[Attenzione! Il testo contiene spoiler sull'episodio 4x15]

L'episodio di Agents of S.H.I.E.L.D. andato in onda ieri sera negli Stati Uniti ha segnato la fine dell'arco narrativo LMD - dedicato ai Life Model Decoy - e l'ingresso nel successivo, Agents of S.H.I.E.L.D.: Agents of Hydra, che non arriverà su ABC prima del 4 aprile.

Per l'occasione il network ha chiuso l'appuntamento con un grande annuncio che ha sorpreso tutti i fan: nelle prossime puntate tornerà un amatissimo componente del cast principale, Brett Dalton! Ma l'ex agente Ward non era morto? Apparentemente sì, ma la prima ad accorgersi del contrario è stata Daisy (Chloe Bennet). Nell'episodio 4x15, Self Control, si introduce insieme a Simmons nella struttura con l'aiuto di May per salvare il team, ma appena sveglia si accorge, grazie a una foto, che nella realtà alternativa del framework sta frequentando Ward.

A cosa si deve una simile decisione? Il produttore Jed Whedon ha spiegato che: «Se ti trovi in una realtà alternativa il modo migliore per destabilizzare è far tornare uno di quei personaggi insieme più amati e più odiati. E poi Brett ci mancava, lo rivolevamo con noi».

Quando Agents of S.H.I.E.L.D. tornerà con la puntata What If il 4 aprile per il suo pubblico ci sarà da divertirsi...

© RIPRODUZIONE RISERVATA
VAI ALLA SCHEDA

Video

Commenti