In arrivo un nuovo crossover nell'universo dei supereroi DC/ The CW

di Marica Lancellotti - 27-02-2017

Rispetto al passato ci sarà più spazio per Supergirl



Gli autori del network The CW si peparano già alla prossima stagione e, come ormai d'abitudine, lo fanno pianificando un nuovo crossover. Se l'ultimo in ordine di messa in onda, Invasion, aveva lasciato un po' delusi i fan di Supergirl il prossimo promette di porvi rimedio perchè la supereroina interpretata da Melissa Benoist avrà molto più spazio.

Come ha speigato il produttore esecutivo Andrew Kreisberg: «Speriamo di realizzare un vero e proprio crossover che coinvolga tutti e 4 gli show. Quello che per Invasion non avevamo pianificato era il rinnovo di Supergirl, dopo il passaggio a The CW dalla CBS. Alla fine Melissa Benoist è stata presente negli altri episodi, ma Supergirl non ha avuto le stesse possibilità degli altri supereroi. Ora che i rinnovi sono già stati comunicati con largo anticipo, abbiamo già iniziato a pianificare la prossima stagione, riservando un discreto spazio anche a lei».

L'unico problema rimarrà la gestione del tempo perchè, come ha ricordato Kreisberg, le serie continueranno parallelamente alla pianificazione del crossover in 4 episodi e bisognerà di volta in volta vagliare la disponibilità degli interpreti.

Intanto, nel mese di marzo, Supergirl avrà il suo "riscatto" nel crossover musicale con The Flash, in cui Melissa Benoist si troverà a duettare con l'ex collega di Glee, Grant Gustin.

Fonte: ScreenCrush

© RIPRODUZIONE RISERVATA
VAI ALLA SCHEDA

Commenti